Sono un professionista ed un appassionato del diritto del lavoro.

Amo e conosco profondamente questa materia, perché sono mosso da passione e da solidi principi di etica professionale.
Sono laureato con lode nell’università di Milano – Bicocca con tesi in Diritto del Lavoro; sono allievo del Professor Franco Scarpelli ed ho conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Diritto del Lavoro, nell’ambito della formazione post-accademica.

Sono da sempre impegnato professionalmente quale Avvocato del Lavoro, nel 2008 ho fondato DirittiLavoro – Studio Legale, che a distanza di oltre 10 anni è ormai una realtà affermata nel mondo del diritto del lavoro in Italia, con 5 sedi e una media di 1000 clienti all’anno.

Quale titolare dello Studio ho sempre coordinato il mio team, supervisionato le attività e mi sono specializzato nell’assistenza e nella tutela dei Dirigenti, che nel mio Studio vengono seguiti direttamente da me.

Ho assistito centinaia di dirigenti, in tutti i settori, e finanche Dirigenti apicali, quali Amministratori Delegati di importanti società multinazionali.

Nel corso degli anni ho appreso tutti gli strumenti per poter assistere i Dirigenti in ogni fase del proprio rapporto di lavoro, e acquisito tutti gli elementi per poter rappresentare per il Dirigente un valido e professionale alleato per qualsiasi questione lavorativa insorta.

Gestione buonuscita

 Assistenza professionale per ottimizzare le trattative di uscita, sotto ogni profilo

Contenzioso giudiziale

Assistenza e difesa in giudizio, per ogni contenzioso del Dirigente

Consulenza contrattuale

Valutazione dei contratti di lavoro, dei patti di non concorrenza, dei piani MBO, ecc.

Consulenza pre-contrattuale

Redazione dei contratti di lavoro, assistenza e consulenza nella fase di costituzione del rapporto

CONTATTA SENZA IMPEGNO L’AVVOCATO


Compila il modulo sottostante per ricevere una consulenza riservata.